Categorie: Costume

Rio 2016, la delusione di Federica Pellegrini | “Ho perso, forse è tempo di cambiare vita” /FOTO

La delusione di Federica Pellegrini, a poche ore dalla sconfitta alle Olimpiadi di Rio 2016, si fa sentire. La campionessa, infatti, non è riuscita a raggiungere il terzo posto, classificandosi quarta nei 200 stile libero. Un dolore che la nuotatrice ha voluto condividere con il suo nutrito gruppo di fan sui social, accennando anche un ipotetico addio.

“Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo […] Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Federica Pellegrinifederica pellegrini addiofederica pellegrini delusioneFederica Pellegrini instagramfederica pellegrini rio 2016federica pellegrini sconfittaOlimpiadi Rio 2016Rio 2016Rio 2016 olimpiadirio2016sport