Categorie: Cinema

Anna Tatangelo, da cantante ad attrice: sarà tra i protagonisti di “Natale al Sud” /FOTO

Svolta nella carriera di Anna Tatangelo, che presto farà il suo esordio al cinema. La cantante ha annunciato sui social che è attualmente impegnata con le riprese di “Natale al Sud“, il cinepanettone con Massimo Boldi. Non è ancora chiaro il ruolo che interpreterà la compagna di Gigi D’Alessio.

Questo il post pubblicato su Facebook dalla cantante: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!

Ricco il cast del nuovo film di Massimo Boldi : oltre alla Tatangelo, ci sarà Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” Paola Caruso e Loredana De Nardis.

 

Angelica Serrai

Visualizza Commenti

  • Anna eres una grande, sé que harás un buen trabajo pero por favor no dejas nunca la música pues tienes una de las mejores voces de Italia.

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: anna tatangeloanna tatangelo attriceanna tatangelo massimo boldianna tatangelo natale al sudgossip Anna Tatangelo