Anna Tatangelo, da cantante ad attrice: sarà tra i protagonisti di “Natale al Sud” /FOTO

di Angelica Serrai

» Intrattenimento » Cinema » Anna Tatangelo, da cantante ad attrice: sarà tra i protagonisti di “Natale al Sud” /FOTO

Anna Tatangelo, da cantante ad attrice: sarà tra i protagonisti di “Natale al Sud” /FOTO

| lunedì 05 Settembre 2016 - 11:14

Svolta nella carriera di Anna Tatangelo, che presto farà il suo esordio al cinema. La cantante ha annunciato sui social che è attualmente impegnata con le riprese di “Natale al Sud“, il cinepanettone con Massimo Boldi. Non è ancora chiaro il ruolo che interpreterà la compagna di Gigi D’Alessio.

Questo il post pubblicato su Facebook dalla cantante: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!

Ricco il cast del nuovo film di Massimo Boldi : oltre alla Tatangelo, ci sarà Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” Paola Caruso e Loredana De Nardis.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820