Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 14 settembre 2016: confronto tra Roberto e Valeria

Prima puntata del Trono Classico con i quattro nuovi tronisti di questa edizione: Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Per loro sono iniziati gli speed date dopo i video di presentazione e i commenti già al vetriolo di Tina. Dopo è iniziata la parentisi “Temptation Island”: i primi a entrare in studio sono Roberto e Valeria che però non stanno più insieme dopo quello che è successo al villaggio.

Ecco la diretta della puntata di Uomini e Donne del 14 settembre 2016:

16.09 – “Non mi fa rabbia il fatto che lui lì abbia capito che non mi amasse, ma il modo in cui l’ha capito”, continua Valeria. Ma la puntata finisce qui.

16.00 – “Qualche giorno fa mi ha mandato un messaggio con scritto ‘ti amo’. Non può pensare di riconquistarmi, ha detto alcune cose che non doveva dire, per me non serve aggiungere altro”, dice Valeria. Roberto racconta che con Melissa si sono sentiti solo per una settimana dopo il programma e poi basta. Gianni dice che lui comunque è sempre stato sincero, ma Valeria dice che quello che più l’ha ferita non è stato il modo in cui si è comportato con Melissa, né il bacio, ma le parole che ha usato, come “sto con lei per pietà”.

15.53 – Claudio D., che era al villaggio con Valeria, chiede a roberto perché non le ha parlato prima dei suoi dubbi. Gianni invece domanda a Valeria se era davvero certa che tra loro non ci fossero problemi ma lei ribadisce: “Non pensavo che i suoi dubbi riguardassero i sentimenti. Sapevo che nell’ultimo anno e mezzo le cose non erano andate benissimo ma non immaginavo che non ci fosse più amore”.

15.45 – “Ringrazio questo programma perché mi ha aiutata tanto come crescita personale, indipendentemente da come è andata a finire. Ero succube di lui senza accorgermene. Ho sofferto anche tantissimo”, dice Valeria. “Siamo entrati comunque con dei problemi”, comincia Roberto. “Se avessi saputo che tu avevi dei dubbi sul tuo amore io non avrei partecipato al programma”, commenta Valeria.

15.41 – Roberto entra in studio, da single. “Sei rimasto con una mano davanti e una di dietro…”, commenta Tina. Roberto dice che con Valeria non si sono mai più né visti né sentiti dopo la trasmissione. Poi tocca a lei entrare tra gli applausi del pubblico.

15.30 – Si passa a parlare di Temptation Island. In studio entra il conduttore Filippo Bisciglia, che entra con un vistoso collare al collo. La De Filippi manda in onda un filmato che racconta la storia di Valeria e Roberto all’interno del programma. Lui, tentato da Melissa, ha compromesso la sua relazione e Valeria ha deciso di uscire senza di lui. Ma Roberto ha ricevuto un “no” anche da Melissa che dopo il confronto finale gli ha detto che era meglio se usciva da solo.

15.26 – Riccardo e Claudio D. conoscono insieme alcune ragazze. si presenta Anna, alta bionda, hostess e modella che fa subito seccare Tina che la vorrebbe eliminata invece Claudio e Riccardo la confermano; poi tocca ad Annunziata, 25 anni, nata a Caserta ma abita in Toscana dove ha aperto la sua agenzia immobiliare. Entrambi la confermano. La seconda è Luisa, studentessa lavoratrice di 24 anni che ama mangiare; anche lei resta per entrambi.

15.23 – A Claudio S. si presentano Manuel che non nasconde l’emozione e dice più volte di essere molto in imbarazzo e resta; il secondo è Mirko che si definisce forte e determinato ma pieno di fragilità, una storia di otto anni ma crede ancora nell’amore, Claudio lo vuole conoscere; Mattia ha 25 anni, Dj e non timido ma con brutto carattere, vuole trovare qualcuno che possa mettergli delle radini e magari farlo innamorare, Claudio lo conferma.

15.19 – A Clarissa si presentano Simone è di Verbania, spera di avere una grande famiglia per vivere le emozioni che non ha avuto; Jurgen che studia arte contemporanea e ha un papà chef stellato grazie al quale ha girato il mondo; il secondo a presentarsi è Alessio di Perugia ma vive a Milano dove lavora in un hotel come bartender. Clarissa li conferma entrambi e Tina la invita a essere un po’ più selettiva

15.14 – L’opinionista non ha belle parole nemmeno per i corteggiatori: “Ma in Italia non ci sono bei ragazzoni come ne ho visti in America? Di quelli che ti giri a guardarli?”. Dopo le presentazioni è tempo di speed date: inizia Clarissa.

15.06 – L’ultimo tronista è Claudio D., reduce dall’esperienza di “Temptation Island” come single (aveva fatto dubitare Georgette, ndr). “Carino, ma niente di che, mi aspettavo di meglio”, dice Tina.

15.00 – Il terzo tronista è Claudio S., primo rappresentante per il trono gay. Per Tina è “bellissimo”, lui ammette che sono “due giorni che non dorme per l’emozione”.

14.59 – Maria chiede a Riccardo se c’è qualche ragazza che l’ha colpita, e lui fa il nome di Gaia per il tatuaggio e di Valeria per il taglio di capelli.

14.54 – La De Filippi mostra il filmato di presentazione della seconda tronista, Clarissache sogna un principe azzurro che le faccia perdere la testa. “Ai ragazzi decisamente è andata meglio”, commenta Tina.

14.52 – Dopo il video di presentazione, Riccardo fa il suo ingresso in studio. “Carino, niente di più”, commenta Tina. “Ha un visetto simpatico, un po’ da figlio di buona donna, senza offesa ovviamente”. Le ragazza in studio sono per lui e per un altro tronista, anticipa la De Filippi. “Sarete più fortunate con il prossimo”, continua l’opinionista. Si prevedono scintille…

14.46 – Dopo i complimenti per la splendida forma di Tina, tornata da “Pechino Express”, si passa al filmato del primo tronista, Riccardo, che spera di innamorarsi veramente a Uomini e Donne.

Nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Seguite la diretta insieme a noi a partire dalle 14.45

Dopo due puntate con il Trono Over, arriva il momento di conoscere i quattro nuovi tronisti di questa edizione: Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Chi di loro riuscirà a trovare l’amore al’interno degli studi di Canale 5?

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 14 settembre 2016uomini e donne 14 settembre trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 14 settembreuomini e donne puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne trovo over