Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio Sona /FOTO

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio Sona /FOTO

Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio Sona /FOTO

| lunedì 29 Agosto 2016 - 10:12

Lunedì 12 settembre torna su Canale 5 “Uomini e Donne” con quattro nuovi protagonisti. Tra loro c’è anche Claudio Sona, che sarà il primo protagonista del Trono Gay. Claudio ha 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

Si reputa molto fortunato per aver avuto un’infanzia molto bella all’interno di una famiglia unita. “Per me la famiglia è quella che ti sa consigliare, che ti sa aiutare, che ti sa stare vicino nel momento del bisogno senza mai chiedere niente”, dice Claudio nel suo video di presentazione. “Ho un bellissimo rapporto con mia madre; lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me. Con papà ho un rapporto bellissimo da sempre con lui rido un sacco ed è lui che molto spesso mi incita a fare delle cose che io da solo farei fatica a provare”.

“Ho sempre lavorato fin da ragazzino – continua Claudio – e nel 2010 ho deciso di fare qualcosa di mio e ha 23 anni ho aperto un bar al centro di Verona. Ho investito tempo, denaro, sacrifici e questo posso dire che è stato il traguardo più importante della mia vita”.

“Se penso a un momento felice è stato quel giorno in cui ho svelato la mia identità sessuale ai miei genitori. L’approccio di mia madre mi ha trasmesso emozioni che fino ad allora non avevo provato e mio padre mi ha detto: ‘Claudio se tu sei felice io lo sono per te’. Questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata la mia felicità e che mi avrebbe fatto superare qualsiasi tipo di giudizio”.

“Mi piacerebbe trovare una persona con la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa, una persona che mi sappia sopportare perché non sono per niente facile. E soprattutto mi vorrei innamorare”, ammette Claudio. “Per me l’amore è condivisione, costruire e mettere in pratica dei progetti, insieme si affrontano sia i momenti belli che i momenti tristi. Per me l’amore è composto da due persone a prescindere dalla loro identità”, conclude il tronista.

Riuscirà a trovare l’amore negli studi di Canale 5?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820