Categorie: Gossip

Gossip, Belen svela: “Con Andrea è qualcosa di ufficiale”

Sulla pagina Facebook del settimanale “Chi” è apparso un post che getta nuova luce sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez. Ecco cosa si legge:

Solo su “Chi”…
Belen Rodriguez conferma il rapporto con Andrea Iannone. La showgirl e il campione del motociclismo da qualche mese vivono una passione sincera e… Ora i retroscena con le foto dei loro baci bollenti sono tutti da scoprire sul numero in edicola questa settimana.

 

La showgirl, leggendo il virgolettato pubblicato sul settimanale di Alfonso Signorini, avrebbe detto: “La mia situazione in amore con Andrea è qualcosa di ufficiale”, confermando i rumors di tutta l’estate e le immagini rubate durante gli ultimi mesi.

Ancora sui profili social dei diretti interessati non è apparso nulla che “confermi” queste parole, staremo a vedere…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen conferma storia con davide iannonebelen e andrea iannonebelen e andrea iannone chibelen rodriguez e andrea iannone settimanale chigossip belen e andrea iannone