Categorie: Sport

Serie A, giudice sportivo: punito Gabbiadini, prova tv e stangata per Medel

Sono 3 i giocatori squalificati e costretti a saltare il prossimo turno al termine della 9a giornata di Serie A:

MEDEL (INTER): 3 GIORNATE, in seguito a prova TV: acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che risulta evidente, dalle suddette immagini, che il calciatore Medel, con il pallone non a distanza di giuoco, colpiva violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro il calciatore Kurtic, provocando un movimento innaturale del capo e la caduta a terra del calciatore medesimo; sentito il Direttore di gara che ha confermato di non aver potuto vedere il gesto in questione in quanto avvenuto alle sue spalle

GABBIADINI (NAPOLI): 2 GIORNATE, per il rosso diretto; il giocatore è reo di aver scalciato un avversario a palla lontana.

CASTRO (CHIEVO): 1 GIORNATA, per doppia ammonizione.

ENTRANO IN DIFFIDA: Campagnaro (Pescara), Crisetig (Crotone), Goldaniga (Palermo), Juan Jesus(Roma)

GIAMPIERO GASPERINI: 1 GIORNATA, per avere, al 5° del secondo tempo, proferito un’espressione offensiva avente ad oggetto il Direttore di gara (infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale) nonché per avere protestato platealmente successivamente al provvedimento di allontanamento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: decisioni giudice sportivoespulsionigiudice sportivoserie Asqualifiche nona giornatasqualifiche per diffidasqualifiche per la decima giornata di campionato