Categorie: Sport

Inter, Suning pensa anche ad Hiddink. Leonardo si smarca: “Non sono la persona giusta”

Dopo l’esonero di Frank de Boer, la dirigenza cinese dell’Inter sta valutando i possibili nuovi allenatori. Se ieri il nome forte era quello di Stefano Pioli, oggi le cose sono leggermente cambiate. Stando a quanto riporta Sky Sport 24, la proprietà nerazzurra vorrebbe fortemente un profilo straniero per la panchina e, in questo caso, è uscito il nome Guus Hiddink. 

Dall’altra parte, i dirigenti nostrani, Ausilio ma anche lo stesso Zanetti, preferirebbero puntare su di un italiano, e più precisamente proprio su Pioli. Intanto c’è da affrontare il Southampton domani sera in Europa League e l’Inter deve provare a farlo nella maniera più serena possibile: una sconfitta significherebbe eliminazione.

Un ruolo per il quale oggi ha deciso di smarcarsi Leonardo, considerato da alcuni uno dei papabili per la panchina: “Penso che il mio nome sia uscito più per il passato. Serve invece che ci sia una persona che abbia una conoscenza complessiva. Sono un tecnico manageriale. Sono un profilo diverso da quello che stanno cercando. Io non sono il profilo ideale per l’Inter”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Esonero De Boerhiddink all'interInterinter esonera de boerLeonardo rifiuta Internuovo allenatore interpioli all'interpioli contratto con la laziosuning vuole uno straniero