Inter, Suning pensa anche ad Hiddink. Leonardo si smarca: “Non sono la persona giusta”

di Redazione

» Sport » Inter, Suning pensa anche ad Hiddink. Leonardo si smarca: “Non sono la persona giusta”

Inter, Suning pensa anche ad Hiddink. Leonardo si smarca: “Non sono la persona giusta”

| mercoledì 02 Novembre 2016 - 12:37

Dopo l’esonero di Frank de Boer, la dirigenza cinese dell’Inter sta valutando i possibili nuovi allenatori. Se ieri il nome forte era quello di Stefano Pioli, oggi le cose sono leggermente cambiate. Stando a quanto riporta Sky Sport 24, la proprietà nerazzurra vorrebbe fortemente un profilo straniero per la panchina e, in questo caso, è uscito il nome Guus Hiddink. 

Dall’altra parte, i dirigenti nostrani, Ausilio ma anche lo stesso Zanetti, preferirebbero puntare su di un italiano, e più precisamente proprio su Pioli. Intanto c’è da affrontare il Southampton domani sera in Europa League e l’Inter deve provare a farlo nella maniera più serena possibile: una sconfitta significherebbe eliminazione.

Un ruolo per il quale oggi ha deciso di smarcarsi Leonardo, considerato da alcuni uno dei papabili per la panchina: “Penso che il mio nome sia uscito più per il passato. Serve invece che ci sia una persona che abbia una conoscenza complessiva. Sono un tecnico manageriale. Sono un profilo diverso da quello che stanno cercando. Io non sono il profilo ideale per l’Inter”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820