Categorie: Sport

Russia 2018, qualificazioni sudamericane: il Brasile travolge 3 – 0 l’Argentina

Nel Super Clasico un Brasile scoppiettante ha battuto nettamente l’Argentina 3-0. L’Albiceleste vede sempre più complicarsi  la qualificazione ai prossimi mondiali di Russia 2018 mentre i verdeoro saldano il primo posto.

Partita già chiusa nel primo tempo: al 25′ arriva il vantaggio di Coutinho che da veni metri di destro fulmina Romero, Nel recupero mette il timbro personale Neymar su assist di Gabriel Jesus.

Nel secondo tempo monologo Brasile che sfiora più volte la rete con Dani Alves e Gabriel Jesus, La terza rete arriva al 59′ con Paulinho che approfitta di un errore difensivo dell’Argentina.

Nell’Albiceleste male Messi e Higuain. Con la Pulce in campo la squadra di Bauza non aveva mai perso in queste qualificazioni. Il Pipita non pervenuto: nelle ultime due partite o reti per l’attacco dell’Argentina e intanto Icardi aspetta.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: Argentina allo sbandobrasile-argentinamale Higuainmale messiprimo posto Brasilerete Coutinhorete Neymarrete Paulinhorischio qualificazione Argentinavittoria Brasile