Categorie: Altri SportSport

Sci, sfortuna nera per Lindsey Vonn: frattura dell’omero. Adesso tenta un recupero lampo per i Mondiali

“Sfortunatamente i rumors che circolano sono veri”. Si apre così il post di Lindsey Vonn che conferma la frattura della seconda spirale dell’omero destro durante un allenamento nella giornata di ieri 10 novembre a Vail, in Colorado, la pista di casa.

La fuoriclasse statunitense avrebbe dovuto esordire in questa stagione in Canada a Lake Louise tra tre settimane, dopo aver chiuso con un altro infortunio la scorsa del Coppa del mondo, rinunciando al trionfo finale. La statunitense è stata operata la scorsa notte a Vail per risolvere la frattura; nessun danno invece alle ginocchia, punto dolente del fisico della Vonn in passato.

E adesso la Vonn tenta un recupero lampo. Come riporta il sito della tv austriaca ORF, il direttore corse della Head Salzgeber ha dichiarato: “Lindsey spera in un recupero veloce: tornare in gara alla fine di gennaio per poi partecipare ai Mondiali”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caduta Lindsey VonnFrattura omero Lindsey VonnInfortunio VonnLindsey VonnLindsey Vonn frattura