Categorie: Sport

Inter – Lazio: le probabili formazioni. Torna Eder; Keita in panchina?

L’Inter cerca conferme dopo gli ultimi risultati convincenti: 2 vittorie di fila, primo successo esterno da settembre e porta inviolata per due gare consecutive. La Lazio vuole prendersi il secondo posto della Roma, che adesso è a -1: nelle ultime 14 di campionato i biancocelesti hanno perso una sola volta, proprio nel derby contro i giallorossi; in mezzo 10 vittorie e 3 pari.

Le probabili formazioni

Pioli va avanti con il 3-4-2-1, ma con un’assenza importante: non ci sarà Joao Mario, squalificato insieme a Felipe Melo, il che darà il via libera al ritorno dal 1′ di Kondogbia a centrocampo e di Eder in attacco; per il resto, solo conferme per l’Inter.

Inzaghi potrebbe far rifiatare il sempre presente Felipe Anderson: al posto del brasiliano dovrebbe giocare Basta, anche se non è da escludere l’esclusione di Keita o un ritorno al 3-5-2 con il serbo che giocherebbe in difesa, mandando in panchina Bastos. Parolo riprenderà posto in mediana in luogo di Cataldi.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Inter-Laziodiciottesima giornata di Serie Aformazioni Inter-Lazioformazioni Serie AInter-Lazioorario Inter-Lazioprobabile formazione Inter 18a giornataprobabile formazione Inter diciottesima giornataprobabile formazione Lazio 18a giornataprobabile formazione Lazio diciottesima giornataprobabili formazioni 18a giornata di Serie Aprobabili formazioni diciottesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Inter-Lazioprobabili formazioni serie Aserie A