Inter – Lazio: le probabili formazioni. Torna Eder; Keita in panchina?

di Redazione

» Sport » Inter – Lazio: le probabili formazioni. Torna Eder; Keita in panchina?

Inter – Lazio: le probabili formazioni. Torna Eder; Keita in panchina?

| martedì 20 Dicembre 2016 - 08:00

L’Inter cerca conferme dopo gli ultimi risultati convincenti: 2 vittorie di fila, primo successo esterno da settembre e porta inviolata per due gare consecutive. La Lazio vuole prendersi il secondo posto della Roma, che adesso è a -1: nelle ultime 14 di campionato i biancocelesti hanno perso una sola volta, proprio nel derby contro i giallorossi; in mezzo 10 vittorie e 3 pari.

Le probabili formazioni

Pioli va avanti con il 3-4-2-1, ma con un’assenza importante: non ci sarà Joao Mario, squalificato insieme a Felipe Melo, il che darà il via libera al ritorno dal 1′ di Kondogbia a centrocampo e di Eder in attacco; per il resto, solo conferme per l’Inter.

Inzaghi potrebbe far rifiatare il sempre presente Felipe Anderson: al posto del brasiliano dovrebbe giocare Basta, anche se non è da escludere l’esclusione di Keita o un ritorno al 3-5-2 con il serbo che giocherebbe in difesa, mandando in panchina Bastos. Parolo riprenderà posto in mediana in luogo di Cataldi.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820