Categorie: EsteriPolitica

Usa, Trump e le indagini dell’FBI | “Hillary non avrebbe dovuto candidarsi”

Donald Trump torna a commentare l’indagine sull’operato dell’Fbi nel cosiddetto ‘mailgate’ e, tramite Twitter, attacca la sua ex rivale: “Hillary Clinton non avrebbe mai dovuto avere la possibilità di correre per la Casa Bianca”.

“Di cosa si lamentano i suoi? Lei è colpevole come il diavolo – ha continuato -. Sono stati perfino condiscendenti con lei. E comunque, ha perso perché ha fatto campagna con lo spirito sbagliato: senza entusiasmo”.

E sempre oggi, arriva un avvertimento da parte dei media cinesi. Ci sarebbe il rischio di una “guerra su vasta scala” tra Stati Uniti e Pechino, se gli Usa cercheranno di bloccare l’accesso al mar Cinese meridionale.

Ciò dopo le dichiarazioni del segretario di Stato nominato da Donald Trump, Rex Tillerson, a proposito delle isole artificiali costruite nelle acque contese. Se gli annunci diventassero realtà ci sarebbe il serio pericolo di “uno scontro militare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: hillary non avrebbe dovuto candidarsi trump dichiarazioneindagine fbi usa trumppechino contro trumpusa trump commenta le indagini fbi