Categorie: Altri Sport

Australian Open, via al secondo turno: in campo Murray, Federer e Kerber. Seppi sfida Kyrgios

A Melbourne, iniziano gli incontri di secondo turno dei tabelloni di singolare turno agli Australian Open 2017: tra gli uomini è il momento di tornare in campo per il numero 1 del mondo Andy Murray, opposto al russo Rublev in sessione serale, mentre Roger Federer sfiderà nel caldo pomeriggio della Rod Laver Arena l’astro nascente del tennis americano, il qualificato Noah Rubin.

Nishikori affronta Chardy nella mattinata australiana, mentre Wawrinka è chiamato all’esame Steve Johnson dopo le difficoltà dell’esordio contro Klizan. Due gli azzurri in campo: sul campo 7 Paolo Lorenzi affronta Victor Troicki (già incontratisi 7 giorni prima a Sydney, vittoria in 2 set del serbo), mentre Andreas Seppi si trova di fronte l’avversario più difficile, il beniamino di casa Nick Kyrgios.

Tra le donne, è attesa per il derby tedesco che metterà di fronte la campionessa uscente e numero 1 Kerber e Carina Witthoeft (numero 89 del mondo), mentre Garbine Muguruza sfiderà l’americana Crawford. Venus Williams sarà opposta alla svizzera Voegele, mentre Kuznetsova affronterà la l’australiana Fourlis. Nessuna azzurra in campo quest’oggi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Australian OpenfedererKyrgiosMurrayNishikoririsultati Australian Open 2017secondo turno Australian OpenseppiWawrinka