Australian Open, via al secondo turno: in campo Murray, Federer e Kerber. Seppi sfida Kyrgios

di Redazione

» Altri Sport » Australian Open, via al secondo turno: in campo Murray, Federer e Kerber. Seppi sfida Kyrgios

Australian Open, via al secondo turno: in campo Murray, Federer e Kerber. Seppi sfida Kyrgios

| mercoledì 18 Gennaio 2017 - 01:00

A Melbourne, iniziano gli incontri di secondo turno dei tabelloni di singolare turno agli Australian Open 2017: tra gli uomini è il momento di tornare in campo per il numero 1 del mondo Andy Murray, opposto al russo Rublev in sessione serale, mentre Roger Federer sfiderà nel caldo pomeriggio della Rod Laver Arena l’astro nascente del tennis americano, il qualificato Noah Rubin.

Nishikori affronta Chardy nella mattinata australiana, mentre Wawrinka è chiamato all’esame Steve Johnson dopo le difficoltà dell’esordio contro Klizan. Due gli azzurri in campo: sul campo 7 Paolo Lorenzi affronta Victor Troicki (già incontratisi 7 giorni prima a Sydney, vittoria in 2 set del serbo), mentre Andreas Seppi si trova di fronte l’avversario più difficile, il beniamino di casa Nick Kyrgios.

Tra le donne, è attesa per il derby tedesco che metterà di fronte la campionessa uscente e numero 1 Kerber e Carina Witthoeft (numero 89 del mondo), mentre Garbine Muguruza sfiderà l’americana Crawford. Venus Williams sarà opposta alla svizzera Voegele, mentre Kuznetsova affronterà la l’australiana Fourlis. Nessuna azzurra in campo quest’oggi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820