Categorie: Sport

Milan, Romagnoli ko: lesione muscolare alla coscia

Si amplia l’emergenza in difesa nel Milan per Montella: gli esami diagnostici hanno confermato l’infortunio per Alessio Romagnoli, costretto a uscire dal campo anzitempo durante il recupero della 18esima giornata tra Bologna e Milan.

Questo il comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra“.

Il difensore dovrà star fuori per almeno 2 settimane: una situazione che unita alla squalifica di Paletta costringerà a impiegare Gustavo Gomez e Cristian Zapata come difensori centrali (gli unici di ruolo rimasti) contro la Lazio. Romagnoli salterà certamente Fiorentina e Sassuolo. ma potrebbe essere a rischio anche la sua presenza contro Chievo e Juventus.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: diagnosi Romagnolientità infortunio Romagnoliinfortunio muscolare Romagnoliinfortunio Romagnoliquando torna RomagnoliRomagnoliRomagnoli adduttoreRomagnoli diagnosiRomagnoli fantacalcioRomagnoli infortunioRomagnoli Milan