Categorie: TV

Isola dei Famosi, Paola Barale sostiene Raz Degan e decide di intervenire…

Il concorrente dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi che sta facendo maggiormente discutere è senza dubbio Raz Degan. Negli ultimi anni l’attore ha girato per il mondo in modo solitario e proababilmente non immaginava quanto sarebbe stata difficile la convivenza su un’isola con altre dieci persone.

Gli attriti sono tanti, prima era riuscito a trovare un complice in Massimo Ceccherini, ma poi l’attore fiorentino ha deciso di abbandonare il reality, complice Moreno che gli ha detto che Raz avrebbe insultato la moglie: sarà vero?

Da lì il gruppo si è scisso e Raz Degan ha deciso di fare la “sua” isola, escludendosi dal resto dei concorrenti. Nei giorni però hanno provato a fare dei passi nei suoi confronti Nancy Coppola e Eva Grimaldi, mentre con Giulio Base, Simone Susinna e Moreno la situazione è sempre più tesa.

Ad averlo sostenuto da casa sempre, con dei post sui social, è stata la sua ex compagna storica, Paola Barale, che adesso pare che voglia fare un passo in più. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Ok mi avete convinto.. 👍domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz ..🙃 ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz

Nella diretta di stasera, martedì 28 febbraio, quindi, la Barale potrebbe essere in studio. E già i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: isola dei famosipaola barale isola dei famosipaola barale sostiene raz deganraz degan