Isola dei Famosi, Paola Barale sostiene Raz Degan e decide di intervenire…

di Azzurra Sichera

» TV » Isola dei Famosi, Paola Barale sostiene Raz Degan e decide di intervenire…

Isola dei Famosi, Paola Barale sostiene Raz Degan e decide di intervenire…

| martedì 28 Febbraio 2017 - 12:04

Il concorrente dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi che sta facendo maggiormente discutere è senza dubbio Raz Degan. Negli ultimi anni l’attore ha girato per il mondo in modo solitario e proababilmente non immaginava quanto sarebbe stata difficile la convivenza su un’isola con altre dieci persone.

Gli attriti sono tanti, prima era riuscito a trovare un complice in Massimo Ceccherini, ma poi l’attore fiorentino ha deciso di abbandonare il reality, complice Moreno che gli ha detto che Raz avrebbe insultato la moglie: sarà vero?

Da lì il gruppo si è scisso e Raz Degan ha deciso di fare la “sua” isola, escludendosi dal resto dei concorrenti. Nei giorni però hanno provato a fare dei passi nei suoi confronti Nancy Coppola e Eva Grimaldi, mentre con Giulio Base, Simone Susinna e Moreno la situazione è sempre più tesa.

Ad averlo sostenuto da casa sempre, con dei post sui social, è stata la sua ex compagna storica, Paola Barale, che adesso pare che voglia fare un passo in più. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Ok mi avete convinto.. 👍domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz ..🙃 ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz

Nella diretta di stasera, martedì 28 febbraio, quindi, la Barale potrebbe essere in studio. E già i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820