Categorie: Sport

Premier, il Liverpool si riscatta. Leicester ancora una vittoria, Gabbiadini non si ferma più

Il Liverpool riscatta la sconfitta contro il Leicester con una prestazione sontuosa contro l’Arsenal. La squadra di Wenger cede 3-1. Reti di Firmino, Mané e Wijnaldum. Ai Gunners non serve a nulla la rete di Welbeck. Klopp conquista momentaneamente il terzo posto in classifica.

La cura Shakespeare funziona ancora per il Leicester: travolto 3-1 l’Hull City che era passato in vantaggio con Clucas. Decisivi i gol di Fuchs e Mahrez, nel finale autorete di Huddlestone.

Gabbiadini segna ancora, ma questa volta vale la vittoria per il Southampton. Pirotecnico 3-4 contro il Watford di Mazzarri, passato in vantaggio con Deeney. I Saints erano riusciti a ribaltare inizialmente il risultato con le reti di Tadic e Redmond.

Nella ripresa botta e risposta tra Okaka e Gabbiadini: il primo ha trovato il provvisori pari per i suoi, ma poco dopo l’ex Napoli trova la rete del nuovo sorpasso. Redmond firma la rete della sicurezza, non serve a nulla la rete del 3-4 nel recupero di Doucoure.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArsenalGabbiadinileicesterLiverpoolPremier leagueSouthamptonventisettesima giornata