Categorie: Sport

Calciomercato Juventus: Bonucci tentato dal Chelsea. Kolasinac va al City?

L’estate si avvicina e in casa Juventus tengono banco le questioni di mercato, con il futuro di Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri strettamente legati.

Il difensore, secondo quanto riporta il Sun, è tentato dalle sirene inglesi: pronto all’assalto c’è il Chelsea di Conte, pronto a sborsare 60 milioni e anche i due Manchester (City e United) monitorano la situazione e sono da tempo interessate al giocatore.

E la questione Allegri potrebbe influire notevolmente: il futuro del tecnico è ancora in dubbio visto che Wenger sembra vicino al rinnovo con l’Arsenal, mentre il Barcellona e la sua dirigenza hanno smentito l’arrivo di Allegri in terra catalana.

Una situazione che fa rialzare nuovamente le possibilità di una permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera e che rischia (visto il recente litigio) di portare Bonucci sempre più lontano da Torino.

E lo “scippo” inglese potrebbe non fermarsi qui: secondo la Bild, il city sarebbe pronto a rilanciare l’offerta per Sead Kolasinac, esterno dello Schalke (in scadenza di contratto a giugno), con il quale sembra avere ormai l’accordo a partire dalla prossima stagione dopo essere stato ad un passo a gennaio. Guardiola offre ben 6 milioni a stagione, cifre irraggiungibili per la Juventus, a un passo dall’ennesima beffa di mercato).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allegri JuventusAllegri pernanenza JuventusAllegri rimane via BonucciBonucci addioBonucci addio SunBonucci cessioneJuventusmercato juventus