Calciomercato Juventus: Bonucci tentato dal Chelsea. Kolasinac va al City?

di Redazione

» Sport » Calciomercato Juventus: Bonucci tentato dal Chelsea. Kolasinac va al City?

Calciomercato Juventus: Bonucci tentato dal Chelsea. Kolasinac va al City?

| giovedì 23 Marzo 2017 - 12:28

L’estate si avvicina e in casa Juventus tengono banco le questioni di mercato, con il futuro di Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri strettamente legati.

Il difensore, secondo quanto riporta il Sun, è tentato dalle sirene inglesi: pronto all’assalto c’è il Chelsea di Conte, pronto a sborsare 60 milioni e anche i due Manchester (City e United) monitorano la situazione e sono da tempo interessate al giocatore.

E la questione Allegri potrebbe influire notevolmente: il futuro del tecnico è ancora in dubbio visto che Wenger sembra vicino al rinnovo con l’Arsenal, mentre il Barcellona e la sua dirigenza hanno smentito l’arrivo di Allegri in terra catalana.

Una situazione che fa rialzare nuovamente le possibilità di una permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera e che rischia (visto il recente litigio) di portare Bonucci sempre più lontano da Torino.

E lo “scippo” inglese potrebbe non fermarsi qui: secondo la Bild, il city sarebbe pronto a rilanciare l’offerta per Sead Kolasinac, esterno dello Schalke (in scadenza di contratto a giugno), con il quale sembra avere ormai l’accordo a partire dalla prossima stagione dopo essere stato ad un passo a gennaio. Guardiola offre ben 6 milioni a stagione, cifre irraggiungibili per la Juventus, a un passo dall’ennesima beffa di mercato).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820