Categorie: TV

Celebrity Masterchef, terza puntata del 30 marzo: eliminati Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio

Siamo giunti alle terza e penultima puntata di Celebrity Masterchef, il talent show che testa le capacità culinarie di alcuni dei volti più noti dello spettacolo. Dopo l’eliminazione di Maria Grazia Cucinotta e Antonio Capitani, è tempo di dire addio anche a Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio.

Sono quattro i vip ai fornelli ancora in gara: Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli, pronti per il giudizio insindacabile degli esperti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo che decideranno il vincitore.

Nella prima prova, i concorrenti hanno realizzato un piatto basato sull’ingrediente più odiato, che è stato assegnato da amici e parenti. Per l’Invention Test i vip hanno creato un piatto contenente alcuni ingredienti esotici. Durante la prova in esterna i concorrenti hanno cucinato uno dei piatti dello chef stellato Emmanuel Renault.

Nel Pressure Test tre dei concorrenti -Roberta Capua, Nesli e Elena Di Cioccio – hanno preparato un primo seguendo le indicazioni di Cannavacciuolo che ha lavorato insieme a loro. A vincere il primo Pressure Test della serata è la Capua. Nel secondo Pressure Elena, Alex Britti e Nesli hanno seguito le indicazioni di Barbieri, che li ha aiutati nella preparazione di un secondo. A passare il secondo Pressure è Elena Di Cioccio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: celebrity masterchefcelebrity masterchef 30 marzo 2017celebrity masterchef 30 marzo terza puntata eliminaticelebrity masterchef terza puntata