Celebrity Masterchef, terza puntata del 30 marzo: eliminati Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio

di Redazione

» TV » Celebrity Masterchef, terza puntata del 30 marzo: eliminati Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio

Celebrity Masterchef, terza puntata del 30 marzo: eliminati Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio

| giovedì 30 Marzo 2017 - 23:45

Siamo giunti alle terza e penultima puntata di Celebrity Masterchef, il talent show che testa le capacità culinarie di alcuni dei volti più noti dello spettacolo. Dopo l’eliminazione di Maria Grazia Cucinotta e Antonio Capitani, è tempo di dire addio anche a Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio.

Sono quattro i vip ai fornelli ancora in gara: Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli, pronti per il giudizio insindacabile degli esperti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo che decideranno il vincitore.

Nella prima prova, i concorrenti hanno realizzato un piatto basato sull’ingrediente più odiato, che è stato assegnato da amici e parenti. Per l’Invention Test i vip hanno creato un piatto contenente alcuni ingredienti esotici. Durante la prova in esterna i concorrenti hanno cucinato uno dei piatti dello chef stellato Emmanuel Renault.

Nel Pressure Test tre dei concorrenti -Roberta Capua, Nesli e Elena Di Cioccio – hanno preparato un primo seguendo le indicazioni di Cannavacciuolo che ha lavorato insieme a loro. A vincere il primo Pressure Test della serata è la Capua. Nel secondo Pressure Elena, Alex Britti e Nesli hanno seguito le indicazioni di Barbieri, che li ha aiutati nella preparazione di un secondo. A passare il secondo Pressure è Elena Di Cioccio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820