Categorie: TV

Adriana Volpe intervistata a Le Iene: “Magalli deve chiedermi scusa” /VIDEO

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembra non possa scriversi la parola “pace”. Dopo un battibecco in diretta ai “Fatti vostri” e uno scontro a distanza sui social network, e dopo la consegna del Tapino a Magalli, la conduttrice, inseguita dalla Iena Maria Saranataro, ha deciso di parlare per la prima volta in tv, anche se dopo alcune resistenze (specie per quello che da poco è successo alla sua collega Paola Perego).

“Come sto? Dormo poco”, ha detto la Volpe, “quella di Magalli è una affermazione pesantissima (“Sapessero le donne come fa lei a lavorare in tv da 20 anni”, aveva scritto Magalli su Facebook, ndr), insinuare che io lavoro da vent’anni non per meritocrazia è un danno a me come donna, moglie, mamma, e alle persone con le quali lavoro perché fa passare un messaggio che non può essere accettato: ovvero che si lavora se si prendono delle scorciatoie. Sono madre, ho una bambina di 5 anni, e quando vedrà queste cose scritte sulla mamma non sarà piacevole… basta… è una violenza. O fa i nomi e i cognomi oppure a questo punto io sono esausta. Anche mio marito è offeso”.

I rapporti tra i due presentatori, si sa, non sono mai stati sereni, ma la Volpe non sa spiegarsi il motivo: “Non so perché Magalli ce l’abbia con me, so solo che questa è la punta di un iceberg, entra in studio e neanche mi saluta, le persone possono non piacersi ma vanno rispettate”.

Naturalmente, la Volpe adesso vuole delle scuse: “Non mi ha chiesto scusa, io viglio lavorare serenamente. Spero che questo non cancelli la mia professionalità. Non gli sono simpatica, siamo come cani e gatti. Ma non ho mai cercato scorciatoie. Una accusa così non si cancella, ma non mi ha neanche chiamato. Spero nelle sue scuse”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriana volpe le ieneGiancarlo Magalli e Adriana Volpelite Giancarlo Magalli e Adriana VolpeVideovideo adriana volpe le iene