Adriana Volpe intervistata a Le Iene: “Magalli deve chiedermi scusa” /VIDEO

di Redazione

» TV » Adriana Volpe intervistata a Le Iene: “Magalli deve chiedermi scusa” /VIDEO

Adriana Volpe intervistata a Le Iene: “Magalli deve chiedermi scusa” /VIDEO

| lunedì 03 Aprile 2017 - 11:04

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembra non possa scriversi la parola “pace”. Dopo un battibecco in diretta ai “Fatti vostri” e uno scontro a distanza sui social network, e dopo la consegna del Tapino a Magalli, la conduttrice, inseguita dalla Iena Maria Saranataro, ha deciso di parlare per la prima volta in tv, anche se dopo alcune resistenze (specie per quello che da poco è successo alla sua collega Paola Perego).

“Come sto? Dormo poco”, ha detto la Volpe, “quella di Magalli è una affermazione pesantissima (“Sapessero le donne come fa lei a lavorare in tv da 20 anni”, aveva scritto Magalli su Facebook, ndr), insinuare che io lavoro da vent’anni non per meritocrazia è un danno a me come donna, moglie, mamma, e alle persone con le quali lavoro perché fa passare un messaggio che non può essere accettato: ovvero che si lavora se si prendono delle scorciatoie. Sono madre, ho una bambina di 5 anni, e quando vedrà queste cose scritte sulla mamma non sarà piacevole… basta… è una violenza. O fa i nomi e i cognomi oppure a questo punto io sono esausta. Anche mio marito è offeso”.

I rapporti tra i due presentatori, si sa, non sono mai stati sereni, ma la Volpe non sa spiegarsi il motivo: “Non so perché Magalli ce l’abbia con me, so solo che questa è la punta di un iceberg, entra in studio e neanche mi saluta, le persone possono non piacersi ma vanno rispettate”.

Naturalmente, la Volpe adesso vuole delle scuse: “Non mi ha chiesto scusa, io viglio lavorare serenamente. Spero che questo non cancelli la mia professionalità. Non gli sono simpatica, siamo come cani e gatti. Ma non ho mai cercato scorciatoie. Una accusa così non si cancella, ma non mi ha neanche chiamato. Spero nelle sue scuse”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820