Categorie: Gossip

Gossip, Alba Parietti dopo l’esperienza a Ballando: “Sono single ma pronta a innamorarmi”

L’esperienza a Ballando con Le Stelle – comprese le liti con Selvaggia Lucarelli -non le dimenticherà facilmente. Alba Parietti, attrice ed ex concorrente al programma Rai dedicato al ballo, si è confidata con il settimanale Oggi, dicendosi fiera della vittoria di Oney Tapia.

“Lui è andato oltre la sua disabilità. Ho provato meraviglia e piacere nel vederlo ballare. Le commozioni forzate sono uno schiaffo alla sua voglia di vita e al suo enorme talento”, ha detto Alba.

Durante la sua partecipazione a Ballando, non sono mancate le critiche e le litigate con uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli. Tra le due non c’è mai stato feeling: “Chi mi critica forse non sa che per me la follia è libertà, perché è uno strumento di lettura della realtà attraverso la sensibilità. È un modo per difendersi dall’orrore del reale.

La showgirl ribadisce di essere ancora single ma di essere pronta per una nuova storia: “Sono single, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare, sono pazienti e arrivano ad afferrare la “preda” solo quando è davvero arrivato il momento giusto”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Povera donna è una di quelle che dalla vita non ha imparato nulla. Zoticona e maleducata, se sparisse dalla tv non la rimpiangerà nessuno! Torni dal chirurgo e poi dallo psicanalista, che avranno moltissimo da lavorarci sopra!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alba PariettiAlba Parietti gossipalba parietti singlealba parietti vita privata