Gossip, Alba Parietti dopo l’esperienza a Ballando: “Sono single ma pronta a innamorarmi”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alba Parietti dopo l’esperienza a Ballando: “Sono single ma pronta a innamorarmi”

Gossip, Alba Parietti dopo l’esperienza a Ballando: “Sono single ma pronta a innamorarmi”

| venerdì 05 Maggio 2017 - 11:01

L’esperienza a Ballando con Le Stelle – comprese le liti con Selvaggia Lucarelli -non le dimenticherà facilmente. Alba Parietti, attrice ed ex concorrente al programma Rai dedicato al ballo, si è confidata con il settimanale Oggi, dicendosi fiera della vittoria di Oney Tapia.

“Lui è andato oltre la sua disabilità. Ho provato meraviglia e piacere nel vederlo ballare. Le commozioni forzate sono uno schiaffo alla sua voglia di vita e al suo enorme talento”, ha detto Alba.

Durante la sua partecipazione a Ballando, non sono mancate le critiche e le litigate con uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli. Tra le due non c’è mai stato feeling: “Chi mi critica forse non sa che per me la follia è libertà, perché è uno strumento di lettura della realtà attraverso la sensibilità. È un modo per difendersi dall’orrore del reale.

La showgirl ribadisce di essere ancora single ma di essere pronta per una nuova storia: “Sono single, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare, sono pazienti e arrivano ad afferrare la “preda” solo quando è davvero arrivato il momento giusto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820