Categorie: CronacaPiemonte

Torino, sparano a benzinaio durante una rapina| In corso la caccia ai due malviventi in fuga

Un benzinaio di 69 anni è rimasto ferito in mattinata nel corso di una rapina presso la stazione disservizio di cui è titolare, sita in corso Taranto 130 a Torino. L’uomo (di origini catanesi e residente a Moncalieri) è stato colpito ad una gamba dai due malviventi, giunti a volto coperto intorno alle ore 10.30 alla stazione di servizio Dis-car (zona Barriera di Milano).

Armati di pistola, i due avrebbero prima minacciato il titolare, poi avrebbero esploso alcuni colpi, forse dopo un gesto di reazione. Alcuni hanno danneggiato il vicino autolavaggio, uno ha raggiunto il titolare della stazione di servizio che ha rimediato una lesione all’arteria femorale.

I due malviventi sono attualmente in fuga: i due hanno inizialmente rubato un’auto di car sharing ad un’automobilista, ma poi hanno proseguito la fuga a piedi abbandonando il mezzo, in via Canino all’angolo con via Alimonda.

I carabinieri stanno cercando di rintracciare i malviventi e risalire alle loro identità: i militari hanno già sequestrato i filmati delle telecamere di sorveglianza del distributore. Il benzinaio è ora in ospedale al San Giovanni Bosco ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma non è in gravi condizioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: benzinaio Torino FeritoLadri sparano a benzinaio TorinoRapina pompa benzina TorinoSparatoria benzinaio TorinoSparatoria pompa benzina TorinoStazione servizio Torino Corso Taranto