Categorie: Musica

Concerto Radio Italia, Emma Marrone non sarà a Palermo: il cambio di programma “infiamma” i social

Emma Marrone, in occasione dei concerti organizzati da Radio Italia, non sarà presente alla tappa di Palermo per motivi lavorativi. Il cambio di programma però non è andato giù ai fan palermitani, che hanno pensato bene di attaccare la cantante sulla pagina social di Radio Italia. “Non ha voglia di incontrarci” ha esclamato qualcuno sui social, pensando che le motivazioni della sua assenza fossero legate ad altro.

Emma si esibirà a Milano il 18 giugno, per il primo concerto di Radio Italia, mentre la data palermitana, quella in cui avrebbe dovuto esserci, è in programma per il 3o.

La cantante, per evitare ulteriori voci infondate riguardo lo spostamento della data, ha pubblicato un post per chiarire la situazione: “Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra – ha puntualizzato Emma su Instagram -. Mi scuso con @radioitalia per i messaggi sgradevoli che hanno ricevuto per questo motivo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: emma marrone concerto a palermo ci saràemma marrone concerto palermoemma marrone non sarà a palermoemma marrone palermo