Radio Italia, il cast definitivo del concerto a Milano e a Palermo

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » Musica » Radio Italia, il cast definitivo del concerto a Milano e a Palermo

Radio Italia, il cast definitivo del concerto a Milano e a Palermo

| martedì 23 Maggio 2017 - 15:40

Palermo e Milano si preparano per i due appuntamenti targati Radio Italia, in programma rispettivamente il 30 e il 28 giugno 2017. Il cast definitivo è stato annunciato dall’editore e presidente Mario Volanti. “Sono orgoglioso di comunicarvi il frutto di questi mesi di lavoro. A Milano la serata inizierà intorno alle 19.45 e terminerà entro le 23.30, mentre a Palermo si ballerà anche a seguire con la grande musica di Bob Sinclar”.

Durante il concerto organizzato a Milano, saliranno sul palco di Piazza Duomo Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J Ax, Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel, Umberto Tozzi, Elodie e Anastasia. A Palermo si susseguiranno Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J Ax, Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.

La sesta edizione del concerto, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e il Comune di Palermo, sarà ancora una volta gratuita e verrà condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820