Categorie: Gossip

Antonella Clerici rinata a 50 anni: “Ho sofferto ma ora sono felice”

Ricomincia adesso la vita di Antonella Clerici. A 50 anni la conduttrice rivela a “Chi” di aver ritrovato la felicità con il compagno Vittorio Garrone: “Ci siamo trovati, dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”.

“La mia felicità è fatta di serenità – ha detto- che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell’altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso”.

“Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità”.

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: antonella clerici e vittorio garroneintervista antonella clerici