Gossip, Eddy Martens su Antonella Clerici: “Non mi manca lei e nemmeno l’Italia”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Eddy Martens su Antonella Clerici: “Non mi manca lei e nemmeno l’Italia”

Gossip, Eddy Martens su Antonella Clerici: “Non mi manca lei e nemmeno l’Italia”

| mercoledì 19 Aprile 2017 - 10:44

Eddy Martens, ex di Antonella Clerici, rompe il silenzio, confessando al settimanale Chi di avere una nuova compagna. Il suo passato, l’Italia e la sua relazione con la conduttrice di Rai1 sono ormai amari ricordi. “La mia nuova fidanzata si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene. L’ho portata in gita in Italia. Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia (…) Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

A mancargli è solo la piccola Maelle, la figlia avuta con la Clerici. “Mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.

Non mancano le critiche sulla relazione tra la Clerici e Vittorio Garrone. “Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820