Categorie: CronacaEmilia Romagna

Rimini, Igor il Russo avvistato su un Frecciabianca | Blitz delle forze dell’ordine, ma è un falso allarme

Igor il Russo si trova sul treno Frecciabianca 8809, proveniente da Bologna, in arrivo a Rimini”. È questa la falsa segnalazione che ha fatto scattare l’immediato blitz di polizia e carabinieri di Rimini con una sessantina di agenti in azione. Messi in sicurezza l’area della stazione riminese e il treno in arrivo.

I controlli, specifica l’edizione online di Repubblica, hanno poi appurato che la persona segnalata era un cittadino del Napoletano e non il killer ricercato da mesi per due omicidi commessi a Budrio, in provincia di Bologna. Ad avvertire il 112, dopo aver notato il passeggero sospetto perché somigliante al killer, è stato un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio.

Intanto, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero 5 indagati per la fuga di Igor. I pm starebbero però tenendo sotto controllo 10 persone. Le indagini della Procura di Bologna si starebbero concentrando sulle persone a lui vicine, con cui il bandito avrebbe intessuto una fitta rete di complicità che gli avrebbe permesso di fuggire, forse addirittura in Brasile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dov'è igor il russoIgor il russoigor il russo frecciabiancaricerche igor il russo