Rimini, Igor il Russo avvistato su un Frecciabianca | Blitz delle forze dell’ordine, ma è un falso allarme

di Redazione

» Cronaca » Rimini, Igor il Russo avvistato su un Frecciabianca | Blitz delle forze dell’ordine, ma è un falso allarme

Rimini, Igor il Russo avvistato su un Frecciabianca | Blitz delle forze dell’ordine, ma è un falso allarme

| venerdì 24 Novembre 2017 - 09:21

Igor il Russo si trova sul treno Frecciabianca 8809, proveniente da Bologna, in arrivo a Rimini”. È questa la falsa segnalazione che ha fatto scattare l’immediato blitz di polizia e carabinieri di Rimini con una sessantina di agenti in azione. Messi in sicurezza l’area della stazione riminese e il treno in arrivo.

I controlli, specifica l’edizione online di Repubblica, hanno poi appurato che la persona segnalata era un cittadino del Napoletano e non il killer ricercato da mesi per due omicidi commessi a Budrio, in provincia di Bologna. Ad avvertire il 112, dopo aver notato il passeggero sospetto perché somigliante al killer, è stato un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio.

Intanto, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero 5 indagati per la fuga di Igor. I pm starebbero però tenendo sotto controllo 10 persone. Le indagini della Procura di Bologna si starebbero concentrando sulle persone a lui vicine, con cui il bandito avrebbe intessuto una fitta rete di complicità che gli avrebbe permesso di fuggire, forse addirittura in Brasile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820