Categorie: Intrattenimento

Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn, presto sarà sul grande schermo

Nell’ultimo periodo l’attrice Margot Robbie è stata impegnata nella promozione della pellicola I, Tonia, il biopic sulla controversa pattinatrice sul ghiaccio Tonia Harding, che potrebbe conferirle una candidatura agli Oscar. Nessuno di noi ha, però, dimenticato la sua frizzante interpretazione del personaggio più conosciuto dal grande pubblico: Harley Quinn.

Si torna a parlare di Harley Quinn

L’attrice è tornata a parlare di Harley Quinn, in un’intervista su MTV, rivelando il progetto di uno spinoff sul personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo con Suicide Squad.“È difficile parlarne perché tutte queste cose sono tenute sottochiave. Ma sto lavorando su uno spinoff a parte su Harley Quinn”, annuncia Margot Robbie.

Non si tratterà, però, di un progetto di cui si era parlato, ad esempio della storia d’amore criminale tra lei e il Joker e nemmeno di Gotham City Sirens, ma di qualcosa di completamente diverso su cui lavora già da due anni.

La Robbie lancia frecciatine alla DC Extended Universe

Intanto l’affascinante star di The Wolf of Wall Street ha lasciato anche un commento sulla DC Extended Universe di cui pure la sua Harley fa parte. Parlando della produzione del suo nuovo film I, Tonya diretto da Craig Gillespie, la Robbie in un’intervista ha dichiarato: “La cosa più importante da fare quando si è produttori di un film è sostenere il tuo regista. Non si può prendere un regista e poi mettere in dubbio ogni cosa che fa. Certo, ci sono volte in cui serve creare un dibattito, anzi, bisogna usare ogni mezzo per ottenere il meglio. Ma secondo me un buon produttore deve avere fiducia e il suo lavoro è quello di permettere al regista di portare sullo schermo la sua visione. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per renderlo possibile. Penso sia una cosa bellissima. Anche nell’universo DC, una volta che scegli un regista, dovresti spalleggiarlo e renderlo possibile. Ecco cosa dovrebbe fare un bravo produttore”.

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico