Aggiornato alle: 07:44

Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn, presto sarà sul grande schermo

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn, presto sarà sul grande schermo

Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn, presto sarà sul grande schermo

| mercoledì 06 Dicembre 2017 - 09:45
Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn, presto sarà sul grande schermo

Nell’ultimo periodo l’attrice Margot Robbie è stata impegnata nella promozione della pellicola I, Tonia, il biopic sulla controversa pattinatrice sul ghiaccio Tonia Harding, che potrebbe conferirle una candidatura agli Oscar. Nessuno di noi ha, però, dimenticato la sua frizzante interpretazione del personaggio più conosciuto dal grande pubblico: Harley Quinn.

Si torna a parlare di Harley Quinn

L’attrice è tornata a parlare di Harley Quinn, in un’intervista su MTV, rivelando il progetto di uno spinoff sul personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo con Suicide Squad.“È difficile parlarne perché tutte queste cose sono tenute sottochiave. Ma sto lavorando su uno spinoff a parte su Harley Quinn”, annuncia Margot Robbie.

Non si tratterà, però, di un progetto di cui si era parlato, ad esempio della storia d’amore criminale tra lei e il Joker e nemmeno di Gotham City Sirens, ma di qualcosa di completamente diverso su cui lavora già da due anni.

La Robbie lancia frecciatine alla DC Extended Universe

Intanto l’affascinante star di The Wolf of Wall Street ha lasciato anche un commento sulla DC Extended Universe di cui pure la sua Harley fa parte. Parlando della produzione del suo nuovo film I, Tonya diretto da Craig Gillespie, la Robbie in un’intervista ha dichiarato: “La cosa più importante da fare quando si è produttori di un film è sostenere il tuo regista. Non si può prendere un regista e poi mettere in dubbio ogni cosa che fa. Certo, ci sono volte in cui serve creare un dibattito, anzi, bisogna usare ogni mezzo per ottenere il meglio. Ma secondo me un buon produttore deve avere fiducia e il suo lavoro è quello di permettere al regista di portare sullo schermo la sua visione. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per renderlo possibile. Penso sia una cosa bellissima. Anche nell’universo DC, una volta che scegli un regista, dovresti spalleggiarlo e renderlo possibile. Ecco cosa dovrebbe fare un bravo produttore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it