Bettie Bee è diventato la star del web. Nato quindici giorni fa in Sudafrica, nella provincia di Capo Orientale, il gattino con due facce lotta per la sua sopravvivenza. Di appena 200ngrammi appartiene a una cucciolata di altri due gattini. La sua particolarità? Avere quattro occhi, due bocche e due nasi a causa di una malformazione congenita.
La sua padroncina gli ha dedicato persino una pagina Facebook dalla quale i suoi fan, più di 46mila, possono seguire costantemente i progressi. Al momento sembra crescere bene e in salute.
Ma Bettie Bee non è il primo caso di gatto-Giano. Frankenlouie morì all’età di 15 anni dopo una lunga e serena vita con due facce, due nasi, due bocche e tre occhi blu. Un precedente che rassicura sul futuro di Bettie Bee.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3077″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]