Categorie: Oroscopo

Cancro, l’oroscopo di marzo 2018

L’inizio di marzo si presenta col Sole in ottima combinazione zodiacale, avrete energie e vigore sopratutto se vi trovate distanti dalla vostra città o svolgete attività di studio superiore. Coi pensieri lucidi potrete scoprire nuove risorse nella soluzione di problematiche relative al commercio o all’organizzazione di viaggi; saranno favoriti i nati della terza decade che potranno approfittare del periodo favorevole poiché già da giovedì 7 marzo il cielo cambia aspetto e Mercurio contrario offusca la mente con ansia, incertezza e paura di commettere errori.

Il settore amoroso si ingrigisce nello stesso periodo sia per Venere che Marte e Saturno avversi; dovrete adottare tutte le misure precauzionali per tenere roseo il vostro legame sentimentale e i rapporti col prossimo; evitate le polemiche o i giudizi troppo affrettati, non cercate il litigio ad ogni costo che il bellicoso Marte promuove e i severo Saturno esaspera col suo freddo cinismo. Potrebbe essere il momento adatto per dare una potatura all’albero della vita di coppia, rimuovendo rami secchi e senza vita iniziando a rivedere tutto il menage.

Anche il lavoro può subire qualche defaillance per eccessivo nervosismo con colpi di testa a sproposito; mantenete la calma coi colleghi, con la gente e con le Forze dell’ordine senza inutili contestazioni.

La cassa probabilmente dovrà attingere alle riserve per tenere il bilancio in parità. La salute è discreta, evitate il bere alcol che potrebbe appesantire il fegato.

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: cancro oroscopo marzoclassifica ales oroscopoclassifica oroscopol'oroscopo di oggile previsioni dell'oroscopooroscopo dei prossimi giornioroscopo del giornooroscopo di oggioroscopo erminio alesoroscopo erminio ales si24oroscopo marzooroscopo segno per segnooroscopo si24previsioni oroscopo marzosegni oroscoposi24 oroscopo