Categorie: Oroscopo

Leone, l’oroscopo di marzo 2018

Se nella prima quindicina di marzo il Cielo potrà sembrarvi poco amico, dopo l’esplosione primaverile del 21, l’azzurro e il sereno riempiranno la vostra vita. Nei primi giorni e il 27 e 28 la Luna sarà con voi, potrete godere di eccellenti nottate di eros e supremazia nei rapporti erotici.

Dopo la prima settimana anche le idee e i pensieri si schiuderanno per darvi brillantezza e lucidità; Mercurio in Ariete asseconda lo sviluppo degli studi, contribuisce a riallacciare rapporti con stranieri, a programmare viaggi e incontri; davvero un ottimo transito quello di Mercurio che durerà per un bel tempo.

L’amore è in fase crescente, Venere unitamente a Mercurio agevola le nuove relazioni, rinverdisce quelle attuali sciogliendo la lingua se avete da conquistare la persona del cuore con frasi e tecniche seduttive; molto favoriti gli incontri con stranieri, la corrispondenza e la supremazia nei rapporti interpersonali.

La cassa è in fase di crescita malgrado qualche difficoltà nel settore lavorativo, dovete limitare la generosità e la prontezza nel presentarvi a pagare per primi.

Il settore del lavoro con Saturno presente potrebbe da un lato dare una svolta alla carriera e dall’altro rallentare la fase di crescita, tuttavia a metà mese sarà Marte a ricaricarvi per primeggiare con un tour de force inaspettato. Discreta la salute, qualche acciacco al sistema scheletrico e alle ginocchia in particolare.

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: classifica ales oroscopoclassifica oroscopol'oroscopo di oggile previsioni dell'oroscopoleone oroscopo marzo 2018oroscopo dei prossimi giornioroscopo del giornooroscopo di oggioroscopo erminio alesoroscopo erminio ales si24oroscopo marzooroscopo segno per segnooroscopo si24previsioni oroscopo marzosegni oroscoposi24 oroscopo