Leone, l’oroscopo di marzo 2018

di Erminio Ales

» Oroscopo » Leone, l’oroscopo di marzo 2018

Leone, l’oroscopo di marzo 2018

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 16:05

Se nella prima quindicina di marzo il Cielo potrà sembrarvi poco amico, dopo l’esplosione primaverile del 21, l’azzurro e il sereno riempiranno la vostra vita. Nei primi giorni e il 27 e 28 la Luna sarà con voi, potrete godere di eccellenti nottate di eros e supremazia nei rapporti erotici.

Dopo la prima settimana anche le idee e i pensieri si schiuderanno per darvi brillantezza e lucidità; Mercurio in Ariete asseconda lo sviluppo degli studi, contribuisce a riallacciare rapporti con stranieri, a programmare viaggi e incontri; davvero un ottimo transito quello di Mercurio che durerà per un bel tempo.

L’amore è in fase crescente, Venere unitamente a Mercurio agevola le nuove relazioni, rinverdisce quelle attuali sciogliendo la lingua se avete da conquistare la persona del cuore con frasi e tecniche seduttive; molto favoriti gli incontri con stranieri, la corrispondenza e la supremazia nei rapporti interpersonali.

La cassa è in fase di crescita malgrado qualche difficoltà nel settore lavorativo, dovete limitare la generosità e la prontezza nel presentarvi a pagare per primi.

Il settore del lavoro con Saturno presente potrebbe da un lato dare una svolta alla carriera e dall’altro rallentare la fase di crescita, tuttavia a metà mese sarà Marte a ricaricarvi per primeggiare con un tour de force inaspettato. Discreta la salute, qualche acciacco al sistema scheletrico e alle ginocchia in particolare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820