Categorie: Oroscopo

Capricorno, l’oroscopo di marzo 2018

È un mese di transizione, inizialmente buona parte dei pianeti, Sole compreso, partecipa ad un benessere generale, poi dopo la prima settimana qualche turbolenza inizia ad infastidire i nati di dicembre che potranno avvertire qualche defaillance nella concentrazione e nella elaborazione dei pensieri.

Mercurio può inasprire alcuni atteggiamenti in famiglia con discussioni nervose e prese di posizioni irritanti; Saturno e Marte cercheranno di portare calma e nello stesso tempo vivacità, il secondo (Marte) con la sua esaltazione nel vostro segno farà da giudice sereno ma implacabile a dispetto della sua nomea di battagliero.

Anche nei rapporti sentimentali Venere inizialmente amica poi si mette in disparte e punzecchierà la relazione amorosa con agitazione e nervosismo, nonché la sfera familiare e coi genitori in particolare; eccessiva protezione verso i figli a discapito della loro futura condotta sociale o al contrario assenza di partecipazione e interessamento alle loro esperienze di vita.

Buono il lavoro, i due pianeti (Saturno e Marte) signoreggiano nel Capricorno influendo enormemente sulla carriera e nel raggiungimento dei traguardi che vi siete prefissati; qualche agitazione coi colleghi. La cassa è buona, niente sorprese se non per spese improvvise per la casa.

La salute è buona, certamente il sistema scheletrico potrà risentire dell’influsso dei pianeti citati e le ginocchia in particolare. 

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: capricorno oroscopo marzo 2018classifica ales oroscopoclassifica oroscopol'oroscopo di oggile previsioni dell'oroscopooroscopo dei prossimi giornioroscopo del giornooroscopo di oggioroscopo erminio alesoroscopo erminio ales si24oroscopo marzooroscopo segno per segnooroscopo si24previsioni oroscopo marzosegni oroscoposi24 oroscopo