Categorie: Oroscopo

Sagittario, l’oroscopo di marzo 2018

Dovete pazientare alcuni giorni prima che l’esplosione del Sole in Ariete faccia la sua comparsa nel vostro organismo; comunque ancor prima della fatidica data del 21 (ingresso in Ariete e quindi l’inizio della Primavera), alcuni pianeti si predisporranno con armonia nel vostro tran tran.

La Luna sarà dolcissima nei giorni 8/10 e ancor più ardente dal 18 al 20 marzo. I pensieri appena offuscati nei primi giorni della prima settimana, si sveglieranno dopo con una brillantezza inaspettata, Mercurio in ottima posizione vi scioglierà la lingua nelle discussioni sentimentali o nell’attività che richiede spettacolarità, esibizione e teatralità.

Molto buono il settore dell’amore, avete Venere in ottimo angolazione e Marte ancora nel segno per metà mese; utilizzate questo magnifico periodo per esaltare le vostre doti amatoriali, caricate di sentimenti ed erotismo il vostro rapporto di coppia con sussurri e silenzi da sogno. Ora che Saturno si è allontanato potete investire tutta la vostra carica sentimentale senza più incertezze, abbandonandovi ai sogni e alle trasgressioni.

Discreto il settore lavorativo, magari con qualche eccesso nell’esecuzione di alcuni progetti che richiederebbero più ponderazione. La cassa è in fase di accumulo, niente spese pazze piuttosto un ricorso al risparmio per paura di eventi che richiederebbero esborsi di denaro; di fatto è soltanto una forma di prudenza eccessiva. La salute è buona, Giove come angioletto vi protegge accelerando la guarigione di attuali malesseri.

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: classifica ales oroscopoclassifica oroscopol'oroscopo di oggile previsioni dell'oroscopooroscopo dei prossimi giornioroscopo del giornooroscopo di oggioroscopo erminio alesoroscopo erminio ales si24oroscopo marzooroscopo segno per segnooroscopo si24previsioni oroscopo marzosagittario oroscopo marzo 2018segni oroscoposi24 oroscopo