Categorie: Oroscopo

Scorpione, oroscopo marzo 2018

Una prima settimana quella di marzo che segna il risveglio e la vivacità nel campo del divertimento, dello spettacolo e del gioco. La Luna nella prima decade e verso l’inizio dell’ultima vi riempirà di fantasia, di precisione e di meticolosità. Molto buoni i pensieri, Mercurio in ottimo aspetto acuirà l’intelligenza con una precisione quasi maniacale, non vi accontenterete facilmente se non quando potrete raggiungere la perfezione o quasi; unitamente al Sole, le idee e i propositi da realizzare che Mercurio facilita dovranno svolgersi fino a quando il capello sarà spaccato in mille parti; dopo il 7 marzo potrete riposare il cervello e godere dei frutti che avete raccolto.

In amore Venere sarà il pianeta della conquista, dei nuovi approcci e, nei rapporti ormai consolidati, un rimpatrio di lussuria e passione travolgenti peraltro plasmati di romanticismo (Nettuno).

L’attività lavorativa vedrà alcuni bagliori dopo la prima metà del mese allorchè Venere attraversando il settore allieta con disinvoltura le vostre mansioni; saranno favorite le professioni che richiedono forza decisionale e prese di posizioni piuttosto forti.

La cassa è agitata nella prima metà di marzo, Marte spinge a spendere magari oltre le possibilità, poi tenterete di tornare indietro per recuperare la maggiore uscita di denaro. Abbastanza buona la salute, salvo qualche emicrania o disturbi dentari.  

 

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: classifica ales oroscopoclassifica oroscopol'oroscopo di oggile previsioni dell'oroscopooroscopo dei prossimi giornioroscopo del giornooroscopo di oggioroscopo erminio alesoroscopo erminio ales si24oroscopo marzooroscopo segno per segnooroscopo si24previsioni oroscopo marzoscorpione oroscopo marzo 2018segni oroscoposi24 oroscopo