Categorie: Spettacolo

Tv, dopo dieci anni torna il ‘Telegatto’

La premiazione del “Telegatto” rappresenta senza dubbio uno degli eventi imperdibili per il pubblico italiano. Nel corso della presentazione del libro firmato da TV Sorrisi e Canzoni Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star“, è stata annunciata la messa in onda dell’evento, che avverrà a Milano a metà ottobre. All’incontro erano presenti Michelle Hunziker, Pippo Baudo e Gerry Scotti, con Rosanna Mani, curatrice del libro, e Aldo Vitali, direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Il ‘Telegatto’, premiazione a metà settembre ottobre

“Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni – ha dichiarato Aldo Vitali -. E finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti”. “In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv – ha proseguito Vitali – nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social”.

Nato nel 1971, il Telegatto ha una caratteristica importante: essere sempre stato un premio deciso da una giuria popolare, quella dei lettori di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il settimanale più letto in Italia. E proprio in questo risiede l’unicità che distingue il Telegatto da tutti gli altri riconoscimenti decisi invece da commissioni di esperti, e che lo ha fatto diventare uno dei premi più ambiti dagli artisti della televisione, della musica e del cinema.

Inoltre, Tv Sorrisi e Canzoni per il Telegatto 2018 si avvale della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, a cui verranno affidate la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali, e Radio 105, radio ufficiale dell’evento. Collaborerà anche Lega del Filo d’Oro, associazione che opera per l’assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aldo VitaliJerry ScottiMichelle Hunzikerpippo baudoPremiazione Telegatto a metà ottobre a milanoPresentazione libro: Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle starRosanna Manitelegatto