Tv, dopo dieci anni torna il ‘Telegatto’

di Redazione

» Spettacolo » Tv, dopo dieci anni torna il ‘Telegatto’

Tv, dopo dieci anni torna il ‘Telegatto’

| lunedì 12 Marzo 2018 - 18:10

La premiazione del “Telegatto” rappresenta senza dubbio uno degli eventi imperdibili per il pubblico italiano. Nel corso della presentazione del libro firmato da TV Sorrisi e Canzoni Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star“, è stata annunciata la messa in onda dell’evento, che avverrà a Milano a metà ottobre. All’incontro erano presenti Michelle Hunziker, Pippo Baudo e Gerry Scotti, con Rosanna Mani, curatrice del libro, e Aldo Vitali, direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Il ‘Telegatto’, premiazione a metà settembre ottobre

“Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni – ha dichiarato Aldo Vitali -. E finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti”. “In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv – ha proseguito Vitali – nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social”.

Nato nel 1971, il Telegatto ha una caratteristica importante: essere sempre stato un premio deciso da una giuria popolare, quella dei lettori di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il settimanale più letto in Italia. E proprio in questo risiede l’unicità che distingue il Telegatto da tutti gli altri riconoscimenti decisi invece da commissioni di esperti, e che lo ha fatto diventare uno dei premi più ambiti dagli artisti della televisione, della musica e del cinema.

Inoltre, Tv Sorrisi e Canzoni per il Telegatto 2018 si avvale della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, a cui verranno affidate la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali, e Radio 105, radio ufficiale dell’evento. Collaborerà anche Lega del Filo d’Oro, associazione che opera per l’assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820