Categorie: TV

Heather Parisi contro i professori di Amici: “Comportamento orribile”

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del seale di Amici e non sono mancate ovviamente le polemiche. In modo particolare Heather Parisi, in commissione esterna e per la prima volta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, si è scontrata contro Alessandra Celentano e il suo modo di esprimere la propria opinione. 

La maestra più volte ha espresso i suoi giudizi sui ballerini (senza, onestamente, dire nulla di nuovo rispetto a quanto aveva detto nei mesi scorsi) Valentina e Filippo, e poi ha detto a Lauren che non è in forma come quando è entrata nella scuola.

Questo commento ha scatenato l’ira della Parisi che, dopo la trasmissione, ha anche girato un piccolo video che è stato diffuso sui canali social della trasmissione. 

Ecco cosa ha detto:

[citation]Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico, è orribile. Nessuno nella mia vita mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento del genere nei confronti dei ragazzi. A me così non piace![/citation]

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: alessandra celentano laurenheather parisiHeather Parisi amiciHeather Parisi contro alessandra celentanoHeather Parisi serale amiciHeather Parisi videopolemiche amici