Heather Parisi contro i professori di Amici: “Comportamento orribile”

di Azzurra Sichera

» TV » Heather Parisi contro i professori di Amici: “Comportamento orribile”

Heather Parisi contro i professori di Amici: “Comportamento orribile”

| lunedì 09 Aprile 2018 - 18:12

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del seale di Amici e non sono mancate ovviamente le polemiche. In modo particolare Heather Parisi, in commissione esterna e per la prima volta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, si è scontrata contro Alessandra Celentano e il suo modo di esprimere la propria opinione. 

La maestra più volte ha espresso i suoi giudizi sui ballerini (senza, onestamente, dire nulla di nuovo rispetto a quanto aveva detto nei mesi scorsi) Valentina e Filippo, e poi ha detto a Lauren che non è in forma come quando è entrata nella scuola.

Questo commento ha scatenato l’ira della Parisi che, dopo la trasmissione, ha anche girato un piccolo video che è stato diffuso sui canali social della trasmissione. 

Ecco cosa ha detto:

[citation]Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico, è orribile. Nessuno nella mia vita mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento del genere nei confronti dei ragazzi. A me così non piace![/citation]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820