Categorie: CronacaMarche

Macerata, una rapina finisce in tragedia: un morto

Tragedia nel Maceratese. Un uomo di 65anni è morto asfissiato dopo una rapina messa segno da tre persone nel magazzino dell’impresa di pompe funebri di cui era titolare insieme al fratello a Sant’Elpidio a Mare nel Maceratese.

Rapina finita in tragedia

I due sono stati legati e imbavagliati ma intorno alle 17 uno dei due, Sergio Marilungo, 72 anni, è riuscito a liberarsi e a chiamare i carabinieri. Ha tentato di liberare il fratello Stefano ma si è accorto che non respirava più. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso della Croce Azzurra. La ricostruzione dell’episodio non è ancora definita, dato che Sergio Marilungo, il fratello superstite è sotto choc: ha riportato alcune ferite non gravi.

Due fratelli picchiati e imbavagliati

Il fatto è avvenuto in una palazzina in via Adige: le abitazioni dei due fratelli sono al primo piano, il magazzino della loro attività al piano terra. Sergio e Stefano Marilungo sarebbero stati anche picchiati prima di essere legati e imbavagliati. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino, che però non sarebbe elevato

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: omicidio macerateserapina finisce in tragediarapina macerateseSant'Elpidio a Mare