Macerata, una rapina finisce in tragedia: un morto

di Denise Marfia

» Cronaca » Macerata, una rapina finisce in tragedia: un morto

Macerata, una rapina finisce in tragedia: un morto

| sabato 28 Aprile 2018 - 20:14

Tragedia nel Maceratese. Un uomo di 65anni è morto asfissiato dopo una rapina messa segno da tre persone nel magazzino dell’impresa di pompe funebri di cui era titolare insieme al fratello a Sant’Elpidio a Mare nel Maceratese.

Rapina finita in tragedia

I due sono stati legati e imbavagliati ma intorno alle 17 uno dei due, Sergio Marilungo, 72 anni, è riuscito a liberarsi e a chiamare i carabinieri. Ha tentato di liberare il fratello Stefano ma si è accorto che non respirava più. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso della Croce Azzurra. La ricostruzione dell’episodio non è ancora definita, dato che Sergio Marilungo, il fratello superstite è sotto choc: ha riportato alcune ferite non gravi.

Due fratelli picchiati e imbavagliati

Il fatto è avvenuto in una palazzina in via Adige: le abitazioni dei due fratelli sono al primo piano, il magazzino della loro attività al piano terra. Sergio e Stefano Marilungo sarebbero stati anche picchiati prima di essere legati e imbavagliati. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino, che però non sarebbe elevato

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820